Subito gli italiani in campo al Masters 1000 di Parigi Bercy, ultimo torneo della stagione prima delle Nitto ATP Finals. Sinner, Musetti e Sonego sono tra i protagonisti del primo giorno di incontri alla Accor Arena con 14 incontri in programma. Sinner scenderà in campo sul Centrale nel quarto match dalle ore 11.00 contro lo svizzero Marc-Andrea Huesler, n. 62 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Saranno impegnati sul Campo 1, invece, Musetti e Sonego, rispettivamente contro Marin Cilic e Frances Tiafoe, n. 15 e n. 16 del seeding. Sarà possibile seguire i match in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Raul Parolari, nuovo rinforzo per la stagione 2025/26 di Serie…
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…