Carlos Alcaraz si qualifica per la prima volta in carriera ai quarti di finale del Masters di Bercy. Lo spagnolo, già sicuro di terminare l’anno in testa al ranking ATP, ha lasciato appena quattro giochi a Grigor Dimitrov. Avanti anche Tiafoe.
Ottavi fatali per Simone Bolelli e Fabio Fognini nel tabellone di doppio. I due azzurri, sono stati battuti al secondo turno per 6-4, 7-5, in un’ora e undici minuti di partita, dall’indiano Rohan Bopanna e dall’olandese Mattwe Middelkoop, salutando ogni speranza di qualificarsi per le ATP Finals di Torino.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…