Carlos Alcaraz si qualifica per la prima volta in carriera ai quarti di finale del Masters di Bercy. Lo spagnolo, già sicuro di terminare l’anno in testa al ranking ATP, ha lasciato appena quattro giochi a Grigor Dimitrov. Avanti anche Tiafoe.
Ottavi fatali per Simone Bolelli e Fabio Fognini nel tabellone di doppio. I due azzurri, sono stati battuti al secondo turno per 6-4, 7-5, in un’ora e undici minuti di partita, dall’indiano Rohan Bopanna e dall’olandese Mattwe Middelkoop, salutando ogni speranza di qualificarsi per le ATP Finals di Torino.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…