“Questo torneo non s’ha da fare“, eppure si sta continuando a giocare nella speranza di arrivare alla finale prevista per domenica, sebbene anche questa sera molto probabilmente si arriverà alla sospensione degli incontri serali a causa dell’umidità.
Dopo i tantissimi problemi organizzativi che si sono verificati nei giorni scorsi, basti pensare al “caso Barrientos” o alla bizzarra programmazione divisa tra Napoli e Pozzuoli con ingenti disagi per i giocatori e per il pubblico (gli spettatori non hanno ancora potuto vedere un singolo “quindici” di doppio, visto che gli incontri di questa specialità si disputano a porte chiuse), questa mattina all’Hotel Esedra, albergo ufficiale del torneo, è mancata l’acqua e così giocatori, staff e addetti ai lavori si sono visti impossibilitati a fare la doccia prima di spostarsi alle sedi di gioco.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…