“Questo torneo non s’ha da fare“, eppure si sta continuando a giocare nella speranza di arrivare alla finale prevista per domenica, sebbene anche questa sera molto probabilmente si arriverà alla sospensione degli incontri serali a causa dell’umidità.
Dopo i tantissimi problemi organizzativi che si sono verificati nei giorni scorsi, basti pensare al “caso Barrientos” o alla bizzarra programmazione divisa tra Napoli e Pozzuoli con ingenti disagi per i giocatori e per il pubblico (gli spettatori non hanno ancora potuto vedere un singolo “quindici” di doppio, visto che gli incontri di questa specialità si disputano a porte chiuse), questa mattina all’Hotel Esedra, albergo ufficiale del torneo, è mancata l’acqua e così giocatori, staff e addetti ai lavori si sono visti impossibilitati a fare la doccia prima di spostarsi alle sedi di gioco.
Da Cincinnati a Wuhan. Due mesi dopo l'ultima volta, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff sul suo cammino. Stavolta, però, c'è…
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…