Continua senza soste la marcia di Matteo Berrettini all’ATP di Napoli. Sul lungomare Caracciolo il tennista romano ha centrato la qualificazione in semifinale, battendo in due set il giapponese Taro Daniel: 6-2, 6-3 il punteggio finale in un’ora e 25 minuti. Prestazione solida e buone sensazioni per Berrettini che non ha mai concesso palle break all’avversario e ha vinto l’89% di punti con la prima di servizio. Berrettini, alla quinta semifinale stagionale nel circuito, attende il cinese Zhang o lo statunitense McDonald, ma soprattutto continua a guadagnare punti importanti nella Race per le ATP Finals. Nel pomeriggio in campo anche Lorenzo Musetti, impegnato contro il colombiano Galan nel quarto della parte alta del tabellone.
Si è interrotta agli ottavi di finale, invece, la corsa di Fabio Fognini. Nel primo match di giornata, prosecuzione della sfida interrotta ieri sera sul 3-0 a causa dell’umidità che rendeva scivoloso il campo, il tennista ligure ha perso con un doppio 6-1 contro Pablo Carreno Busta, testa di serie numero 1 del torneo.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…