Continua senza soste la marcia di Matteo Berrettini all’ATP di Napoli. Sul lungomare Caracciolo il tennista romano ha centrato la qualificazione in semifinale, battendo in due set il giapponese Taro Daniel: 6-2, 6-3 il punteggio finale in un’ora e 25 minuti. Prestazione solida e buone sensazioni per Berrettini che non ha mai concesso palle break all’avversario e ha vinto l’89% di punti con la prima di servizio. Berrettini, alla quinta semifinale stagionale nel circuito, attende il cinese Zhang o lo statunitense McDonald, ma soprattutto continua a guadagnare punti importanti nella Race per le ATP Finals. Nel pomeriggio in campo anche Lorenzo Musetti, impegnato contro il colombiano Galan nel quarto della parte alta del tabellone.
Si è interrotta agli ottavi di finale, invece, la corsa di Fabio Fognini. Nel primo match di giornata, prosecuzione della sfida interrotta ieri sera sul 3-0 a causa dell’umidità che rendeva scivoloso il campo, il tennista ligure ha perso con un doppio 6-1 contro Pablo Carreno Busta, testa di serie numero 1 del torneo.
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…