I problemi fisici fermano nuovamente Rafael Nadal. Lo spagnolo, che a Wimbledon aveva rinunciato alla semifinale contro Kyrgios per un infortunio agli addominali, non giocherà il Masters 1000 di Montreal, in programma da lunedì. Rafa deve fare ancora i conti con i problemi all’addome, manifestatosi nuovamente negli ultimi allenamenti: “Dai giorni di ferie al mio successivo ritorno agli allenamenti è andato tutto bene – scrive Nadal su Twitter – Quattro giorni fa, però, ho iniziato ad allenare il servizio e ieri, dopo l’allenamento, ho accusato un piccolo fastidio che c’era ancora oggi. Con il mio staff abbiamo deciso di non recarci a Montreal e di continuare con gli allenamenti senza sforzarci. Non ho altra scelta che essere prudente a questo punto e pensare alla salute”.
Nadal ha lanciato anche un messaggio agli organizzatori della Rogers Cup, torneo vinto cinque volte dallo spagnolo: “Ringrazio sinceramente il direttore del torneo e tutta la sua squadra per la comprensione e il supporto che mi hanno sempre dimostrato, e oggi non ha fatto eccezione – scrive – Spero di giocare ancora a Montreal, un torneo che amo e che ho vinto cinque volte davanti a un pubblico che mi ha sempre accolto con grande affetto”.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…