Giornata di sorteggi al Masters Mille di Montreal. Dopo il forfait di Rafa Nadal per il riacutizzarsi dei problemi agli addominali, l’urna canadese non è stata particolarmente benevola con Matteo Berrettini, testa di serie numero 11. Il tennista italiano sarà opposto al non semplice spagnolo Pablo Carreno Busta. Un tabellone che potrebbe proporre già agli ottavi di finale un derby tutto italiano tra (eventualmente) Berrettini e Jannik Sinner (numero 7) che inizierà il torneo dal secondo turno e affronterà un qualificato. entrambi gli azzurri sono inseriti nella parte bassa del tabellone insieme a Stefanos Tsitsipas, terza testa di serie.
Con le assenze di Alexander Zverev e Novak Djokovic, oltre a quella già citata di Nadal, occhi puntati su Daniil Medvedev. Il n.1 del mondo godrà di un bye e al secondo turno giocherà contro il vincente tra l’argentino Sebastian Baez e l’australiano Nick Kyrgios, per cui ci potrebbe essere già un incrocio interessante per il russo. Parlando della testa di serie numero 2, ovvero lo spagnolo Carlos Alcaraz dal secondo turno se la vedrà contro il vincente tra il canadese Pospisil e l’americano Paul.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…