Prosegue la favola di Davidovich Fokina a Montecarlo. Lo spagnolo, n°46 del ranking, conquista la sua prima semifinale in un Masters 1000 grazie al successo in 3 set contro lo statunitense Fritz. Sabato affronterà Grigor Dimitrov, tra i migliori quattro nel Principato nel 2018, che ha superato il polacco Hubert Hurkacz, 11^ testa di serie del seeding. In semifinale nella parte alta del tabellone arrivano due giocatori che non erano nel seeding.
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…
AAA prima vittoria cercasi. Obiettivo chiarissimo per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro in vista della terza giornata della…
La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…
E’ previsto per domenica 2 novembre 2025 alle ore 17.30 presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate il fischio d’inizio…