Carlos Alcaraz esce di scena al 2° turno del Masters 1000 di Montecarlo. Il 18enne spagnolo, numero 11 del mondo e 8 del seeding, reduce dal trionfo di Miami, ha ceduto al 21enne statunitense Sebastian Korda, numero 42 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6, 6-7, 6-3 dopo tre ore e quattro minuti di partita in quella che era la rivincita delle ultime Next Gen Finals. Con l’eliminazione di Alcaraz e Djokovic, si aprono spiragli inaspettati nel primo quarto di tabellone di Montecarlo.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…