Daniil Medvedev vola agli ottavi di finale del Masters di Miami. Il russo, numero 2 del mondo ma prima testa di serie del seeding, ha battuto 6-3, 6-4 lo spagnolo Pedro Martinez (47 ATP) in poco meno di un’ora e mezzo di gioco. Medvedev continua dunque la sua corsa verso il trono della classifica ATP: per sorpassare nuovamente Novak Djokovic, il russo dovrà raggiungere almeno la semifinale.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…