Il trono di Novak Djokovic è salvo, almeno per ora. Daniil Medvedev ha infatti fallito l’assalto al numero 1 del mondo del ranking, cedendo nei quarti di finale del Masters di Miami contro il polacco Hubert Hurkacz. 7-6, 6-3 i parziali per il campione in carica, che sfiderà in semifinale uno tra Alcaraz e Kecmanovic. Medvedev, che ha trascorso tre settimane in vetta alla classifica (dal 28 febbraio al 21 marzo) inseguiva il quinto titolo in un Masters 1000, il primo di una stagione fin qui davvero avara di soddisfazioni. Djokovic, che in stagione ha giocato solo il torneo 500 di Dubai, arriverà dunque alla stagione su terra rossa a Montecarlo da leader del ranking mondiale.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…