La coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Fabio Fognini approda in semifinale al torneo Atp Masters 1000 di Miami. Successo in rimonta per gli italiani che si sono imposti sugli argentini Federico Delbonis e Maximo Gonzalez per 4-6, 6-3, 10-7. In semifinale Bolelli e Fognini sfideranno la coppia formata dall’olandese Wesley Koolhof e dal britannico Neal Skupski, sesti favoriti del seeding, che li ha battuti un paio di settimane fa al primo turno di Indian Wells.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…