Lorenzo Sonego vola in semifinale del “Moselle Open“, ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor di Metz, in Francia. Il 27enne torinese, n.65 del ranking, ha battuto lo statunitense Sebastian Korda, n.49 ATP, che mercoledì aveva eliminato Lorenzo Musetti. 6-4, 6-4 i parziali per il piemontese, alla seconda semifinale stagionale dopo quella sul rosso di Buenos Aires. Partita di grande solidità per Sonego. Nel primo set è decisivo il break conquistato dall’azzurro nel 3° game, bravo poi a difenderlo senza concedere alcuna palla break al rivale. Lorenzo salva le prime palle break nel 2° set grazie al servizio e subito dopo strappa la battuta a un Korda in confusione: Sonego non trema e chiude i conti, volando in semifinale dove incrocerà sabato il vincente tra Hurkacz (2^ testa di serie) e Rinderknech.
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…