Lorenzo Sonego vola in semifinale del “Moselle Open“, ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor di Metz, in Francia. Il 27enne torinese, n.65 del ranking, ha battuto lo statunitense Sebastian Korda, n.49 ATP, che mercoledì aveva eliminato Lorenzo Musetti. 6-4, 6-4 i parziali per il piemontese, alla seconda semifinale stagionale dopo quella sul rosso di Buenos Aires. Partita di grande solidità per Sonego. Nel primo set è decisivo il break conquistato dall’azzurro nel 3° game, bravo poi a difenderlo senza concedere alcuna palla break al rivale. Lorenzo salva le prime palle break nel 2° set grazie al servizio e subito dopo strappa la battuta a un Korda in confusione: Sonego non trema e chiude i conti, volando in semifinale dove incrocerà sabato il vincente tra Hurkacz (2^ testa di serie) e Rinderknech.
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
L’Essence Hotels Fano è chiamata a reagire. Dopo il tonfo di Catania, i fanesi tornano al Palas Allende ospitando i…
Piacenza, 15 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la quinta giornata di andata del campionato di SuperLega…