ATP Metz, Sonego ai quarti: Simon battuto 7-6, 6-4

Lorenzo Sonego vola ai quarti nel “Moselle Open”, ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor di Metz, in Francia. Il 27enne torinese, n.65 del ranking, ha superato il francese Gilles Simon, n.175 del ranking, tre volte a segno a Metz (2009, 2010 e 2018) e in tabellone grazie ad una wild card. 7-6, 6-4 i parziali per Sonego, che venerdì troverà di fronte lo statunitense Sebastian Korda, 49 del ranking e ‘giustiziere’ al 2° turno di Lorenzo Musetti. Tre i precedenti, con l’azzurro che conduce 2-1. Il torneo è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. 

Articoli recenti

  • Tennis

WTA Roma, i risultati delle italiane: Pigato eliminata al 1° turno

Finisce al 1° turno la corsa di Lisa Pigato agli Internazionali d'Italia. Nel match che ha aperto il programma sul campo…

7 Maggio 2024
  • Volley

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: l’under 15 si laurea campione regionale

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è Campione Regionale e sarà protagonista alle Finali Nazionali Giovanili Under 15 maschile in programma…

7 Maggio 2024
  • Volley

Agnese Cecconello torna a Cuneo, è lei la prima novità al centro

“Sarà molto bello tornare a Cuneo, questa società e questa città mi hanno dato tanto. Non vedo l’ora di iniziare…

7 Maggio 2024
  • Volley

Serie C femminile: Rosaltiora batte Villanova e spera ancora

Otto vittorie nelle ultime dieci giornate, una settimana da “salve” per 72 ore, salvo poi vedere un clamoroso dietrofront che…

7 Maggio 2024
  • Volley

Arriva la prima conferma: Fanuli resta al timone della Conad

Arriva la prima conferma per il mercato della Conad Reggio Emilia: anche la prossima stagione Fabio Fanuli vestirà il ruolo…

7 Maggio 2024
  • Volley

Serie C maschile: doppia vittoria in semifinale per la Sir Umbria Academy

Due vittorie nelle gare d’andata delle semifinali playoff di Serie C maschile per le formazioni bianconere della ITS Sir Umbria…

7 Maggio 2024