Rafa Nadal ha vinto l’Atp 250 di Melbourne, battendo in finale il qualificato statunitense Maxime Cressy, numero 112 ATP, con il punteggio di 7-6 (4), 6-3. Per lo spagnolo, al rientro dopo cinque mesi di stop, si tratta del titolo numero 89 della sua carriera e della diciannovessima stagione di fila con almeno un trofeo (record dell’era open). Successo di buon auspicio quello ottenuto nel “Melbourne Summer Set” (con un montepremi di 521mila dollari) dall’attuale numero 6 del mondo a una settimana dal via dell’Australian Open.
Gael Monfils torna a vincere un trofeo ATP. dopo quasi due anni Il francese ha conquistato l’Adelaide International 1, il primo titolo dall’affermazione a Rotterdam nel 2020. In finale, la 23esima in carriera nel circuito Atp, ha sconfitto 6-4, 6-4 il russo Karen Khachanov.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…