La novità che era stata annunciata da qualche settimana e che Sky Sport aveva anticipato, è realtà. Dal 2023, infatti, cambia il formato del calendario ATP. Tre Masters 1000 avranno una durata di dodici giorni, avvicinandosi all’attuale format delle due settimane previste solo per i tornei dello Slam. I tre prescelti sono il Masters di Madrid, gli Internazionali d’Italia e il Masters di Shanghai. Dal 2025, invece, si allungheranno il Canada Open e il Masters di Cincinnati. Restano invece nell’attuale formato degli otto giorni il Masters di Montecarlo e quello di Parigi-Bercy.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…