Matteo Berrettini subito fuori all’Atp 250 Firenze. Il tennista azzurro, che al primo turno aveva usufruito di un bye, è stato eliminato all’esordio nel torneo dallo spagnolo Carballes Baena, numero 80 del ranking mondiale. Il numero due italiano, che non giocava dalla Laver Cup, ha vinto il primo set 7-5 ed è andato in vantaggio 2-0 anche nel secondo. Poi un passaggio a vuoto ha riportato in partita l’iberico, che ha vinto i successivi quattro game e trascinato il parzial al tie-break (conquistato per 7 punti a 5). Al terzo set il break che poteva essere decisivo è avvenuto sul 3-2, dopodiché il tennista romano ha avuto la strada spianata fino al 5-2. A quel punto un altro black-out: l’iberico è rientrato in partita e ha inanellato cinque giochi di fila, fino a chiudere 7-5 in tre ore e 19 minuti con il punteggio finale di 5-7 7-6 7-5. Brutta battuta d’arresto per Berrettini, a caccia di punti importanti nella rincorsa alle Atp Finals di Torino.
Domani, giovedì 13 ottobre, scenderanno in campo Lorenzo Musetti con lo spagnolo Zapata Miralles e Francesco Passaro opposto all’americano McDonald. Di scena anche la testa di serie numero 1 Auger Aliassime contro il tedesco Otte.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…