Countodown per le Atp Finals a Torino. Il presidente della Federtennis è soddisfatto ma guarda anche al futuro: “Sarà un’edizione da sold out, con tanti appassionati. Speriamo il prossimo anno sia un’edizione anche piena di tifosi, con la presenza di italiani in campo”. Binaghi è fiducioso: “Il futuro del tennis è azzurro. Musetti-Djokovic? E’ un’altra tappa di avvicinamento ai massimi livelli. Musetti è ormai a ridosso di Sinner e Berrettini”. Le Atp Finals dal 13 al 20 novembre su Sky Sport
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…