Countodown per le Atp Finals a Torino. Il presidente della Federtennis è soddisfatto ma guarda anche al futuro: “Sarà un’edizione da sold out, con tanti appassionati. Speriamo il prossimo anno sia un’edizione anche piena di tifosi, con la presenza di italiani in campo”. Binaghi è fiducioso: “Il futuro del tennis è azzurro. Musetti-Djokovic? E’ un’altra tappa di avvicinamento ai massimi livelli. Musetti è ormai a ridosso di Sinner e Berrettini”. Le Atp Finals dal 13 al 20 novembre su Sky Sport
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…