Nella settimana delle ATP Finals, Carlos Alcaraz diventa il più giovane giocatore di sempre a chiudere l’anno da n°1 del mondo. Lo spagnolo, a 19 anni e sei mesi, respinge gli assalti di Nadal e Tsitsipas, complici le sconfitte dei due a Torino. Stabili Sinner e Berrettini, sale di una posizione Sonego. Ecco la classifica ATP live aggiornata a martedì sera dopo l’incoronazione di ‘Re Carlitos’
ALCARAZ CHIUDE DA N°1 DEL MONDO. Erano in tre a giocarsi la prima posizione del mondo a fine 2022. Alcaraz non poteva difendersi alle ATP Finals di Torino, ma Nadal (eliminato con due sconfitte) e Tsitsipas (battuto all’esordio da Djokovic) non possono più scavalcarlo. A 19 anni e 6 mesi è il n°1 del mondo più giovane di sempre
1) CARLOS ALCARAZ – 6820 punti
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…