Nella settimana delle ATP Finals, Carlos Alcaraz diventa il più giovane giocatore di sempre a chiudere l’anno da n°1 del mondo. Lo spagnolo, a 19 anni e sei mesi, respinge gli assalti di Nadal e Tsitsipas, complici le sconfitte dei due a Torino. Stabili Sinner e Berrettini, sale di una posizione Sonego. Ecco la classifica ATP live aggiornata a martedì sera dopo l’incoronazione di ‘Re Carlitos’
ALCARAZ CHIUDE DA N°1 DEL MONDO. Erano in tre a giocarsi la prima posizione del mondo a fine 2022. Alcaraz non poteva difendersi alle ATP Finals di Torino, ma Nadal (eliminato con due sconfitte) e Tsitsipas (battuto all’esordio da Djokovic) non possono più scavalcarlo. A 19 anni e 6 mesi è il n°1 del mondo più giovane di sempre
1) CARLOS ALCARAZ – 6820 punti
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…