Non riesce la vendetta sportiva a Lorenzo Sonego, eliminato agli ottavi del “Rothesay International”, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon. Il 27enne torinese, n.32 del ranking, finalista dodici mesi fa, è stato battuto 7-6, 6-2 dall’australiano Alex De Minaur, n.24 del ranking e sesto favorito del seeding. De Minaur lo scorso anno conquistò il titolo battendo proprio Lorenzo in finale. Dopo un primo set equilibrato e deciso dal tie-break, l’azzurro si è sciolto nel secondo parziale, dove ha perso per due volte la battuta, cedendo dopo poco più di un’ora e mezza di gioco. Ora per Sonego appuntamento a Wimbledon, dove dodici mesi fa raggiunse gli ottavi, sconfitto sul Centrale da Roger Federer. De Minaur attende ai quarti il vincente di Sinner-Paul.
Impresa di Camila Giorgi a Eastburne. La 30enne di Macerata, n.26 del ranking e dodicesima testa di serie, reduce dai quarti a Birmingham (i primi in stagione) e semifinalista in questo torneo 12 mesi fa, vola ai quarti grazie al successo con la spagnola Garbine Muguruza, n.10 del ranking e 5 del seeding, campionessa di Wimbledon nel 2017. 7-5, 6-3 i parziali per Camila in due ore di gioco.
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…