Sarà Rublev-Vesely la finale del torneo 500 di Dubai. Il russo ha battuto in rimonta il polacco Hubert Hurkacz, il ceco (123 del mondo) prende lo scalpo di Shapovalov dopo aver eliminato Djokovic. La finale in diretta sabato alle ore 16 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis
RUBLEV SULLA TELECAMERA: “NO WAR PLEASE”
Sarà Rublev-Vesely la finale del torneo ATP 500 di Dubai. Il match, in programma sabato alle 16 ora italiana, sarà trasmesso in diretta da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Rublev ha completato la terza vittoria in rimonta della settimana per centrare la finale a Dubai. Il russo ha sconfitto 3-6 7-5 7-6 Hubert Hurkacz ed è a una sola vittoria dal quinto titolo in carriera negli ATP 500, il decimo complessivo. “Sono molto felice e molto stanco – ha detto dopo la finale -. La settimana scorsa ho vinto il titolo a Marsiglia, e ora sono in finale qui a Dubai. Non riesco a immaginare come Stefanos Tsitsipas sia riuscito a fare la stessa cosa per due anni di fila. Io pensavo che fosse quasi impossibile, e ancora non so come ho fatto quest’anno”.
Prosegue la favola di Jiri Vesely, l’uomo che ha di fatto spodestato Novak Djokovic e permesso a Daniil Medvedev di diventare lunedì il nuovo numero 1 ATP. Il ceco, numero 123 del ranking e proveniente dalle qualificazioni, ha superato in rimonta il canadese Denis Shapovalov (6^ testa di serie) 6-7, 7-6, 7-6 dopo una battaglia di oltre tre ore di gioco.
Play Off 5° Posto Credem BancaSemifinali: sabato alle 17.30 scendono in campo Modena – Padova e Milano – Verona a…
Del Monte® Coppa Italia A2Semifinali: sfide da dentro o fuori domenica alle 17.30. Brescia ospita Cuneo, Prata di Pordenone riceve…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della semifinale Play Off 5° Posto in…
La fase a gironi dei Play Off 5° Posto lascia il posto a quella a eliminazione diretta, con Rana Verona…
A una settimana dall'inizio del Giro d'Italia, Juan Ayuso, compagno di squadra di Tadej Pogacar, ha parlato dello sloveno in…
Il borsone per la trasferta in Campania è ormai pronto: all’interno, i rinoceronti non dovranno mettere solo il materiale sportivo,…