Quello con la Russia è un match da dentro o fuori per l’Italia in ATP Cup. Dopo la sconfitta all’esordio e il successo contro la Francia, come riporta Agipronews, la squadra azzurra deve cercare di vincere per assicurarsi il passaggio del turno.
Il match che apre le danze, quello tra Jannik Sinner e Roman Safiullin, vede prevalere nettamente il giovane azzurro, per cui una vittoria vale 1,17, mentre un successo del russo paga 5 volte la posta. Un successo di Sinner in due set è il risultato più probabile, a 1,52, mentre in caso di un set lasciato all’avversario, la quota sale a 4,10.
Incontro decisamente complicato, invece, per Matteo Berrettini. Il tennista romano affronta Daniil Medvedev, uno dei giocatori più temibili nel circuito, con la vittoria del russo che vale 1,30 volte la posta. Non è spacciato l’italiano, anche se sulla carta l’incontro appare davvero difficile: una vittoria di Berrettini è in quota a 3,50.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…