Il Canada centra la prima finale di ATP Cup. Il grande protagonista della sfida vinta 2-1 contro la Russia è Denis Shapovalov. Il numero 14 del mondo ha superato il numero 167 Roman Safiullin 6-4, 5-7, 6-4 nel primo singolare. Medvedev ha dominato 6-4, 6-0 Felix Auger-Aliassime, pareggiando così i conti. I quattro si sono ritrovati di fronte nel doppio decisivo: è lo stesso Shapovalov a chiudere il match con una volèe spettacolare per il 4-6, 7-5, 10-7 e spingere il Canada alla prima finale nella manifestazione. Domenica alle 7.30 italiana, in diretta su Sky Sport Tennis e e Sky Sport Uno, andrà in scena la rivincita della sfida per il titolo alle Davis Cup Finals di Madrid contro la Spagna.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…