Buone notizie per l’Italia nell’ATP Cup.
Con la vittoria per 3 a 0 della Russia sull’Australia ora agli azzurri dovranno “solo” vincere lo scontro diretto con la Russia con qualsiasi risultato per accedere alle semifinali.
In caso di vittoria, infatti, anche per 2 a 1, gli azzurri avrebbero uno score di 6 incontri vinti e 3 persi, il medesimo della Russia. In quel caso il confronto diretto penderebbe però dalla parte dei nostri. Fuori dai giochi l’Australia, che anche battendo la Francia per 3-0 arriverebbe a soli 5 incontri vinti, mentre la vincente di Italia contro Russia ne avrebbe come minimo 6.
Ken Rosewall Arena – Ora italiana: 00:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Roman Safiullin vs Jannik Sinner
2. Daniil Medvedev vs Matteo Berrettini
3. Doppio
4. Arthur Rinderknech vs [WC] James Duckworth (non prima ore: 07:30)
5. Ugo Humbert vs [WC] Alex de Minaur (non prima ore: 09:00)
6. Doppio
Qudos Bank Arena – Ora italiana: 00:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Daniel Evans vs John Isner
2. Cameron Norrie vs Taylor Fritz
3. Doppio
4. Jan-Lennard Struff vs Denis Shapovalov (non prima ore: 07:30)
5. Alexander Zverev vs Felix Auger-Aliassime (non prima ore: 09:00)
6. Doppio
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…