Tanti rimpianti per Lorenzo Musetti, eliminato al 1° turno del Masters 1000 di Cincinnati da Borna Coric, n.152 del ranking. Il toscano, n. 33 ATP, è stato sconfitto dal serbo 7-6, 6-3 e perde l’occasione di poter sfidare Rafa Nadal (testa di serie n.2). Il 20enne di Carrara era partito benissimo, andando sul 4-1 nel primo set, ma spreca la chance del 6-4 (sulla seconda dell’avversario) e perde fiducia, crollando sotto i colpi del 25enne di Zagabria.
In campo, adesso, altri due italiani: Jannik Sinner – testa di serie numero 10 del seeding – al debutto contro l’australiano Thanasi Kokkinakis, n.75 ATP, proveniente dalle qualificazioni (risultato sull’1-1); e Fabio Fognini, n.61 ATP – ripescato nonostante il ko con Marcos Giron – opposto a un altro spagnolo, Albert Ramos-Vinolas (n. 40). In serata il quarto azzurro di giornata, Lorenzo Sonego, che dovrebbe avere il turno meno complicato: sfiderà, infatti, l’americano Ben Shelton, n. 229 del circuito. Nella notte il passo falso di Matteo Berrettini, battuto 7-6, 4-6, 7-6 dall’americano Frances Tiafoe. Sky Sport Tennis è il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Action.
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…
MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…
Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…
E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…
Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley si prepara a ripartire nei Play Off per il 5º posto, affrontando come…