Ci attende un’altra serata di grande tennis a Cincinnati per i quarti del Masters 1000 statunitense, con tutti i big in campo. Ad aprire le ‘danze’ sarà alle 19 il russo numero 1 del mondo Daniil Medvedev, opposto all’americano Taylor Fritz (n. 11 del seeding). A seguire il greco Stefanos Tsitsipas (n.4) affronterà lo statunitense John Isner e al termine del loro incontro sul campo principale sarà la volta dell’inglese Cameron Norrie (n.9) e dello spagnolo Carlos Alcaraz (n.3). A chiudere il programma il croato Borna Coric (n. 152 del ranking) e il canadese Felix Auger-Aliassime (n.7 del tabellone) che giovedì notte ha eliminato Jannik Sinner, l’ultimo italiano rimasto in corsa. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Uno e tutti in streaming su NOW.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…