Ci attende un’altra serata di grande tennis a Cincinnati per i quarti del Masters 1000 statunitense, con tutti i big in campo. Ad aprire le ‘danze’ sarà alle 19 il russo numero 1 del mondo Daniil Medvedev, opposto all’americano Taylor Fritz (n. 11 del seeding). A seguire il greco Stefanos Tsitsipas (n.4) affronterà lo statunitense John Isner e al termine del loro incontro sul campo principale sarà la volta dell’inglese Cameron Norrie (n.9) e dello spagnolo Carlos Alcaraz (n.3). A chiudere il programma il croato Borna Coric (n. 152 del ranking) e il canadese Felix Auger-Aliassime (n.7 del tabellone) che giovedì notte ha eliminato Jannik Sinner, l’ultimo italiano rimasto in corsa. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Uno e tutti in streaming su NOW.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…