Ci attende un’altra serata di grande tennis a Cincinnati per i quarti del Masters 1000 statunitense, con tutti i big in campo. Ad aprire le ‘danze’ sarà alle 19 il russo numero 1 del mondo Daniil Medvedev, opposto all’americano Taylor Fritz (n. 11 del seeding). A seguire il greco Stefanos Tsitsipas (n.4) affronterà lo statunitense John Isner e al termine del loro incontro sul campo principale sarà la volta dell’inglese Cameron Norrie (n.9) e dello spagnolo Carlos Alcaraz (n.3). A chiudere il programma il croato Borna Coric (n. 152 del ranking) e il canadese Felix Auger-Aliassime (n.7 del tabellone) che giovedì notte ha eliminato Jannik Sinner, l’ultimo italiano rimasto in corsa. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Uno e tutti in streaming su NOW.
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…