Il Masters di Cincinnati entra nel vivo con un 2° turno dal ‘sapore’ Tricolore e non solo, tutto da gustare in diretta su Sky e in streaming su NOW. In campo oggi entrambi i due italiani ‘sopravvissuti’ nel 1000 statunitense: Fabio Fognini (n.61 ATP) e Jannik Sinner, testa di serie numero 10 del seeding. Alle 17, il ligure – ripescato e autore di un chirurgico 6-2, 6-3 nel match di martedì con lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas – cercherà l’impresa contro Andrej Rublev (n. 6 del tabellone). Con un bilancio in perfetta parità tra l’azzurro e il russo: 5-5 (ma l’ultima vittoria di Fabio risale a Pechino 2019, seguita da un ‘poker’ di successi del moscovita). A seguire, Jannik – reduce dalla maratona di oltre 3 ore con l’australiano Thanasi Kokkinakis – affronterà Miomir Kecmanovic, n.36 del circuito, ‘vecchia’ conoscenza dell’altoatesino. Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del ‘250’ di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner).
Ma il programma sarà ricchissimo, dal pomeriggio alla notte, con i debutti di Stefanos Tsitsipas e Rafa Nadal. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Action.
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…
La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini…
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…