Il Masters di Cincinnati entra nel vivo con un 2° turno dal ‘sapore’ Tricolore e non solo, tutto da gustare in diretta su Sky e in streaming su NOW. In campo oggi entrambi i due italiani ‘sopravvissuti’ nel 1000 statunitense: Fabio Fognini (n.61 ATP) e Jannik Sinner, testa di serie numero 10 del seeding. Alle 17, il ligure – ripescato e autore di un chirurgico 6-2, 6-3 nel match di martedì con lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas – cercherà l’impresa contro Andrej Rublev (n. 6 del tabellone). Con un bilancio in perfetta parità tra l’azzurro e il russo: 5-5 (ma l’ultima vittoria di Fabio risale a Pechino 2019, seguita da un ‘poker’ di successi del moscovita). A seguire, Jannik – reduce dalla maratona di oltre 3 ore con l’australiano Thanasi Kokkinakis – affronterà Miomir Kecmanovic, n.36 del circuito, ‘vecchia’ conoscenza dell’altoatesino. Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del ‘250’ di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner).
Ma il programma sarà ricchissimo, dal pomeriggio alla notte, con i debutti di Stefanos Tsitsipas e Rafa Nadal. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Action.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…