Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, al via il prossimo 14 agosto e in diretta su Sky Sport. In attesa delle qualificazioni, a cui sono iscritti Fognini, Musetti e Sonego, sono due gli azzurri nel main draw. Jannik Sinner, testa di serie numero 10 del seeding, debutterà contro un qualificato, per poi rischiare di pescare al 2° turno Pablo Carreno Busta, che lo ha eliminato a Montreal. L’altoatesino è nella parte bassa, quella presidiata da Rafa Nadal. Esordio non agevole per Matteo Berrettini, che da testa di serie numero 12 ha pescato al 1° turno lo statunitense Francis Tiafoe. L’azzurro ha vinto l’unico precedente a Roma 2018. Matteo è nel quarto di Hurkacz e nella parte alta in cui domina Daniil Medvedev, a due vittorie dall’assicurarsi il n°1 del mondo agli US Open.
Il grande tennis non si ferma. Dopo Montreal, ecco il secondo Masters 1000 consecutivo a Cincinnati. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, tutto anche in streaming su NOW e disponibile su SkyGo in HD.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…