Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, al via il prossimo 14 agosto e in diretta su Sky Sport. In attesa delle qualificazioni, a cui sono iscritti Fognini, Musetti e Sonego, sono due gli azzurri nel main draw. Jannik Sinner, testa di serie numero 10 del seeding, debutterà contro un qualificato, per poi rischiare di pescare al 2° turno Pablo Carreno Busta, che lo ha eliminato a Montreal. L’altoatesino è nella parte bassa, quella presidiata da Rafa Nadal. Esordio non agevole per Matteo Berrettini, che da testa di serie numero 12 ha pescato al 1° turno lo statunitense Francis Tiafoe. L’azzurro ha vinto l’unico precedente a Roma 2018. Matteo è nel quarto di Hurkacz e nella parte alta in cui domina Daniil Medvedev, a due vittorie dall’assicurarsi il n°1 del mondo agli US Open.
Il grande tennis non si ferma. Dopo Montreal, ecco il secondo Masters 1000 consecutivo a Cincinnati. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, tutto anche in streaming su NOW e disponibile su SkyGo in HD.
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…