Fabio Fognini si è qualificato per la semifinale del torneo Atp 250 di Belgrado, battendo il tedesco Oscar Otte, n.67 del ranking, col punteggio di 7-5, 6-4, in poco meno di un’ora e tre quarti di gioco. Nonostante il forte vento e un inizio non proprio incoraggiante. il 34enne ligure è uscito fuori alla distanza archiviando la pratica senza complicarsi eccessivamente la vita. Per un posto in finale, Fognini dovrà battere il vincitore del match tra il giapponese Taro Daniel e il russo Andrey Rublev, n.8 Atp.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…