Lorenzo Musetti esce di scena al debutto negli “Swiss Indoors Basel”, ATP “500” che si sta disputando sul veloce indoor di Basilea, in Svizzera. Il 20enne di Carrara, n.23 ATP (“best ranking” dopo il secondo titolo del 2022 – ed in carriera – conquistato alla Tennis Napoli Cup) ed ottava testa di serie, è stato rimontato in tre set dallo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, n.40 del ranking. 1-6, 6-3, 6-4 i parziali per l’iberico, che si era trovato sotto 4-1 nel terzo parziale, dovendo anche salvare due palle del doppio break. Musetti, visibilmente stanco come si poteva notare anche da una vistosa fasciatura al braccio destro, aveva giocato in doppio poche ore prima con il rivale, sconfitti al super tie-break dal salvadoregno Arevalo e dall’olandese Rojer, primi favoriti del seeding. Lorenzo tornerà in campo la prossima settimana a Parigi Bercy, poi per le Next Gen Finals e infine per le Finals di Coppa Davis: tutti appuntamenti da non perdere su Sky Sport.
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…