Le due semifinali dell’Atp 500 di Barcellona sono state sospese per il maltempo sulla città catalana. La pioggia aveva fatto slittare di alcune ore l’inizio dei match Alcaraz-De Minaur e Carreno Busta-Schwartzman. Dopo le 19 i giocatori sono scesi in campo, ma il nuovo peggioramento delle condizioni meteo, ha costretto all’interruzione delle due semifinali (entrambe sul punteggio di 2-2 nel primo set). Domenica mattina, dalle 11.00, si tornerà a giocare. Nel pomeriggio – non prima delle 16.00 – la finale.
ore 11.00
Pista Rafa Nadal
ALCARAZ (Spa)-DE MINAUR (Aus) (telecronaca Pero-Pescosolido)
a seguire
Pista Jan Kodes
eventuali fasi finali di SCHWARTZMAN (Arg)-CARRENO BUSTA (Spa) (telecronaca Pero-Pescosolido)
non prima delle 16.00
Pista Rafa Nadal
LA FINALE (telecronaca Pero-Pescosolido)
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…
Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…
Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …
Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…
La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…
Il richiamo del campo si fa sempre più forte al Palas, è quasi tempo di test match per la Cucine Lube…