“Barcelona Open Banc Sabadell”, ATP 500 dotato di un montepremi di 2.681.825 euro che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna. Più tardi tocca a Lorenzo Musetti, che affronta il britannico Daniel Evans, testa di serie n°12 del seeding: diretta su Sky Sport Tennis.
Lorenzo Sonego esordisce con una vittoria a Barcellona. Il 26enne piemontese, n.28 del ranking e 11esima testa di serie, dopo essere stato esentato dal turno d’esordio, ha battuto 6-4, 6-2 lo svedese Elias Ymer, n.135 ATP, proveniente dalle qualificazioni. Primo set deciso da un break dell’azzurro, bravo a cancellare cinque palle del contro-break e portare a casa il parziale 6-4 in tre quarti d’ora. Sonego parte forte anche nel secondo set, quando strappa subito la battuta in due occasioni allo svedese, chiudendo agevolmente in un’ora e 17′ di gioco. Ottimo il rendimento in battuta, con 41 punti raccolti sui 50 disponibili e nessun punto perso al servizio nel secondo parziale. Sfiderà in ottavi il vincente del derby spagnolo tra Pablo Carreno Busta e Bernabe Zapata Miralles.
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…