Niente rivincita per Daniil Medvedev contro Rafa Nadal dopo la sconfitta agli Australian Open, che ha fruttato allo spagnolo il suo 21mo trofeo Slam.
Il prossimo numero 1 del mondo (da lunedì scavalcherà Djokovic) è stato battuto con un netto 6-3 6-3 all’Atp di Acapulco, in Messico.
In finale Nadal incontrerà un altro mancino, il britannico Cameron Norrie, campione a Delray Beach una settimana fa, che ha sorpreso 6-4 6-4 il numero 4 del mondo Stefanos Tsitsipas.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…