Simone Bolelli e Fabio Fognini hanno conquistato il torneo ATP 500 di Rio de Janeiro di doppio.
Il 36enne di Budrio, n.22 ATP in doppio, ed il 34enne di Arma di Taggia, n.66 del ranking di specialità, quest’anno arrivati anche nei quarti agli Australian Open (dove trionfarono nel 2015), hanno sconfitto in finale il britannico Jamie Murray, n.21 ATP in doppio, e il brasiliano Bruno Soares, n.17 del ranking di specialità con il risultato di 75 67 (2) 10-6 al supertiebreak.
In una domenica di straordinari la coppia azzurra aveva battuto in semifinale (76 62) il messicano Santiago Gonzalez e l’argentino Alex Molteni.
Per Simone si tratta del nono titolo in carriera in doppio. Per il ligure è il sesto successo in carriera in questa specialità.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…