Scritto da Emma_Woodhouse
Anche per me, almeno sulla carta, è più abbordabile il Queens. Ci sono più inglesi, o erbivori, come è ovvio che sia, ma direi nessuno in gran forma, e tutti perlopiù già battuti agevolmente da Matteo lo scorso anno. Ruud è un terraiolo che sostiene che l’erba vada bene per il golf. Alcaraz è prevalentemente da terra e cemento. Tutte le principali teste di serie di Halle su erba sono più forti di lui. E non mi aspetto sorprese. L’erba fa sempre storia a sé e necessita di almeno un paio di stagioni preparate e approcciate nel modo giusto, prima di iniziare a dare frutti (per alcuni non li dà mai, come la terra). Rimane Shapovalov, che però non so mai come valutare perché ha una testa troppo ballerina. Poi è ovvio che tanto dipenderà dalle condizioni di Matteo. Spero ingrani bene a Stoccarda, a quel punto al Queens dovrebbe arrivare pronto.
@ Emma_Woodhouse (#3216588)
AlcarazGarfia su erba non sappiamo proprio come si comporterà.
L’anno scorso aveva 18 anni appena compiuti e non aveva ancora fatto il salto decisivo di qualità (cominciò a vincere ad Umago, subito dopo la parentesi erbofila).
Quest’anno è il primo anno che ci prova seriamente, coi riflettori puntati addosso.
Può darsi che fallisca come può darsi che faccia sfracelli fin da subito.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…