Scritto da Emma_Woodhouse
Anche per me, almeno sulla carta, è più abbordabile il Queens. Ci sono più inglesi, o erbivori, come è ovvio che sia, ma direi nessuno in gran forma, e tutti perlopiù già battuti agevolmente da Matteo lo scorso anno. Ruud è un terraiolo che sostiene che l’erba vada bene per il golf. Alcaraz è prevalentemente da terra e cemento. Tutte le principali teste di serie di Halle su erba sono più forti di lui. E non mi aspetto sorprese. L’erba fa sempre storia a sé e necessita di almeno un paio di stagioni preparate e approcciate nel modo giusto, prima di iniziare a dare frutti (per alcuni non li dà mai, come la terra). Rimane Shapovalov, che però non so mai come valutare perché ha una testa troppo ballerina. Poi è ovvio che tanto dipenderà dalle condizioni di Matteo. Spero ingrani bene a Stoccarda, a quel punto al Queens dovrebbe arrivare pronto.
@ Emma_Woodhouse (#3216588)
AlcarazGarfia su erba non sappiamo proprio come si comporterà.
L’anno scorso aveva 18 anni appena compiuti e non aveva ancora fatto il salto decisivo di qualità (cominciò a vincere ad Umago, subito dopo la parentesi erbofila).
Quest’anno è il primo anno che ci prova seriamente, coi riflettori puntati addosso.
Può darsi che fallisca come può darsi che faccia sfracelli fin da subito.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…