Dopo aver superato il Covid e dopo il cambio di allenatore (dal team di Riccardo Piatti e Simone Vagnozzi), Jannik Sinner torna con una vittoria all’Atp 500 di Dubai: battuto lo spagnolo Davidovich Fokina (n. 43 del mondo) in tre set. Testa di serie n.4 del tabellone, l’azzurro agli ottavi cercherà la rivincita contro Andy Murray, che lo ha sconfitto a novembre a Stoccolma.
La lunga assenza di Sinner (fuori dagli Australian Open) si vede: l’azzurro si trova costretto ad inseguire, Davidovich Fokina parte meglio, si aggiudica il primo set 6-4 e si guadagna 3 match point nel tie-break del secondo. A questo punto entrano in gioco la maggior lucidità e forza mentale di Jannik, che ribalta il copione chiudendo 8-6. Nel terzo set l’altoatesino non concede palle break, strappa il servizio allo spagnolo sul 3-2 e a mano a mano alza il proprio livello: finisce 4-6 7-6 6-3 per Sinner, dopo quasi due ore e mezza di battaglia.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…