Novak Djokovic vince al rientro nell’Atp Tour dopo la sua espulsione dall’Australia e la mancata partecipazione alla prima prova del Grande Slam a causa della non vaccinazione contro il Covid-19. Il serbo, numero 1 del mondo, supera l’italiano Lorenzo Musetti, numero 58 del ranking, al primo turno del torneo Atp 500 di Dubai (cemento, montepremi 2.794.840 dollari). Il 19enne toscano cede al venti volte vincitore Slam con il punteggio di 6-3, 6-3 in un’ora e 14 minuti. Pubblico da tutto esaurito sulle tribune, con il pubblico che ha ha tributato al 34enne tennista serbo un’autentica ovazione prima che la sua partita cominciasse.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…