Daniil Medvedev, 26enne russo che è stato nel 2022 n.1 del mondo ma che è attualmente al quarto posto nel ranking mondiale, ha vinto domenica all’ATP 500 di Vienna il suo secondo titolo della stagione e il più importante dagli US Open 2021, vinti lo scorso anno.
Il russo ha battuto in finale il canadese Denis Shapovalov, diciannovesimo del ranking e alla ricerca del titolo più importante della carriera, per 4-6, 6-3, 6-2 in 2 ore e 20 di duello.
Continua la striscia vincente di Felix Auger Aliassime che ha conquistato questo pomeriggio il torneo ATP 500 di Basilea.
Il canadese, alla 13 esima partita vinta consecutivamente e al terzo torneo ATP conquistato consecutivo, ha sconfitto in finale Holger Rune con il risultato di 63 75.
Per Aliassime si tratta del quarto successo del 2022 e della carriera dopo le vittorie a Rotterdam, Firenze e Anversa.
ATP 500 Basilea (Svizzera) – Finali, cemento (al coperto)
Centre Court – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Ivan Dodig / Austin Krajicek vs Nicolas Mahut / Edouard Roger-Vasselin
2. [3] Felix Auger-Aliassime vs Holger Rune (non prima ore: 15:00)
ATP 500 Vienna (Austria) – Finali, cemento (al coperto)
Center Court – Ora italiana: 11:45 (ora locale: 11:45 am)
1. [WC] Alexander Erler / Lucas Miedler vs Santiago Gonzalez / Andres Molteni
2. [1] Daniil Medvedev vs Denis Shapovalov (non prima ore: 14:00)
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…