Scritto da albertennis
bravo Nardi, perderà ma per crescere bisogna misurarsi con i migliori e perderci. Berrettini boh….ha giocato la Laver cup per cui sta bene, ha giocato pochissimo durante la stagione, forse converrebbe provare a racimolare punti qua e là. Ma magari si sta allenando per gli ultimi 1.000. Speriamo abbia ragione lui
Non ha senso fare solo le qualificazioni ATP come fa Nardi: così perdi e continui a scendere di ranking.
I challenger servono per scalare la classifica prima in modo da non dover passare per l’inferno delle qualificazioni.
Alcaraz è riuscito ad arrivare prima in ATP perché quando non aveva la classifica riceveva wild card a pioggia.
Sinner nel 2019 è passato da 550 a 78 per le numerose wild card ai challenger prima ed agli ATP poi.
Fare le qualificazioni è solo deleterio perché sei costretto a vincere molti incontri di seguito difficili per tipo 10 punti.
Infatti Zeppieri con la sua discontinuità ha comunque superato Nardi in classifica
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…