Scritto da albertennis
bravo Nardi, perderà ma per crescere bisogna misurarsi con i migliori e perderci. Berrettini boh….ha giocato la Laver cup per cui sta bene, ha giocato pochissimo durante la stagione, forse converrebbe provare a racimolare punti qua e là. Ma magari si sta allenando per gli ultimi 1.000. Speriamo abbia ragione lui
Non ha senso fare solo le qualificazioni ATP come fa Nardi: così perdi e continui a scendere di ranking.
I challenger servono per scalare la classifica prima in modo da non dover passare per l’inferno delle qualificazioni.
Alcaraz è riuscito ad arrivare prima in ATP perché quando non aveva la classifica riceveva wild card a pioggia.
Sinner nel 2019 è passato da 550 a 78 per le numerose wild card ai challenger prima ed agli ATP poi.
Fare le qualificazioni è solo deleterio perché sei costretto a vincere molti incontri di seguito difficili per tipo 10 punti.
Infatti Zeppieri con la sua discontinuità ha comunque superato Nardi in classifica
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…