Scritto da albertennis
bravo Nardi, perderà ma per crescere bisogna misurarsi con i migliori e perderci. Berrettini boh….ha giocato la Laver cup per cui sta bene, ha giocato pochissimo durante la stagione, forse converrebbe provare a racimolare punti qua e là. Ma magari si sta allenando per gli ultimi 1.000. Speriamo abbia ragione lui
Non ha senso fare solo le qualificazioni ATP come fa Nardi: così perdi e continui a scendere di ranking.
I challenger servono per scalare la classifica prima in modo da non dover passare per l’inferno delle qualificazioni.
Alcaraz è riuscito ad arrivare prima in ATP perché quando non aveva la classifica riceveva wild card a pioggia.
Sinner nel 2019 è passato da 550 a 78 per le numerose wild card ai challenger prima ed agli ATP poi.
Fare le qualificazioni è solo deleterio perché sei costretto a vincere molti incontri di seguito difficili per tipo 10 punti.
Infatti Zeppieri con la sua discontinuità ha comunque superato Nardi in classifica
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…