Scritto da albertennis
bravo Nardi, perderà ma per crescere bisogna misurarsi con i migliori e perderci. Berrettini boh….ha giocato la Laver cup per cui sta bene, ha giocato pochissimo durante la stagione, forse converrebbe provare a racimolare punti qua e là. Ma magari si sta allenando per gli ultimi 1.000. Speriamo abbia ragione lui
Non ha senso fare solo le qualificazioni ATP come fa Nardi: così perdi e continui a scendere di ranking.
I challenger servono per scalare la classifica prima in modo da non dover passare per l’inferno delle qualificazioni.
Alcaraz è riuscito ad arrivare prima in ATP perché quando non aveva la classifica riceveva wild card a pioggia.
Sinner nel 2019 è passato da 550 a 78 per le numerose wild card ai challenger prima ed agli ATP poi.
Fare le qualificazioni è solo deleterio perché sei costretto a vincere molti incontri di seguito difficili per tipo 10 punti.
Infatti Zeppieri con la sua discontinuità ha comunque superato Nardi in classifica
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…
Tre Finali Nazionali a livello maschile (Under 12, 15 e 17) e crescita sostanziale, per il secondo anno consecutivo, nel…
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…