Nell’Hamburg European Open, torneo ATP 500 con un montepremi di 1.770.865 euro sulla terra rossa del Rothenbaum Tennis Stadium di Amburgo, Lorenzo Musetti si è qualificato per le semifinali. L’azzurro nei quarti ha sconfitto in due set (6-4, 6-3) lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina in un’ora e mezza di gioco.
Per Musetti si tratta della prima semifinale in un torneo 500 nel 2022, la seconda in carriera dopo quella conquistata ad Acapulco lo scorso anno. Sabato sfiderà l’argentino Cerundolo (numero 30 Atp),
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…