Scritto da Carlos Primero
La Gazzetta dice che sarà Magnus Norman ad allenare Sinner.
Credo che Vagnozzi possa far parte del team.
Era Jannik o Musetti che, dopo una bella prestazione contro Wawrinka, era entrato nella sua “scuderia “?
Anche io ho letto questo, speriamo, di certo al di là dei risultati che verranno o meno in questo periodo, il ragazzo, Jannik, sta dando tutto per diventare chi sogna di essere ossia n1 e per questo è disposto a sacrificare anche un padre pur di poterlo diventare/aumentare le sue chance, scelta coraggiosissima e che lo esporrà a critiche nei suoi confronti nel prossimo periodo (in cui secondo me proprio per questi motivi non arriveranno risultati esaltanti), Forza Jannik indipendentemente da tutto!
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…