Scocca l’ora di Jannik Sinner all’Atp 250 di Umago. Il tennista altoatesino, all’esordio sulla terra croata dopo il bye al primo turno, scenderà in campo questa sera in ottavi di finale contro lo spagnolo Jaume Munar. L’azzurro, testa di serie numero 2 del seeding, torna a giocare dopo i quarti di finale a Wimbledon e la sconfitta al quinto set contro Novak Djokovic. Sarà il terzo match sul Centrale: il programma parte alle 16 e Sinner non giocherà comunque prima delle 20. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, così come le partite precedenti: Carballes Baena-Molcan (live dalle 16) e Rune-Zapata Miralles (a seguire).
Non solo Sinner. Oggi sul Grandstand Giulio Zeppieri, reduce dalla prima vittoria in carriera a livello Atp, aprirà le danze alle 16 contro Daniel Galan. Il colombiano ha eliminato al primo turno Fabio Fognini e proverà a dare un dispiacere a un altro tennista azzurro.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…