Scocca l’ora di Jannik Sinner all’Atp 250 di Umago. Il tennista altoatesino, all’esordio sulla terra croata dopo il bye al primo turno, scenderà in campo questa sera in ottavi di finale contro lo spagnolo Jaume Munar. L’azzurro, testa di serie numero 2 del seeding, torna a giocare dopo i quarti di finale a Wimbledon e la sconfitta al quinto set contro Novak Djokovic. Sarà il terzo match sul Centrale: il programma parte alle 16 e Sinner non giocherà comunque prima delle 20. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, così come le partite precedenti: Carballes Baena-Molcan (live dalle 16) e Rune-Zapata Miralles (a seguire).
Non solo Sinner. Oggi sul Grandstand Giulio Zeppieri, reduce dalla prima vittoria in carriera a livello Atp, aprirà le danze alle 16 contro Daniel Galan. Il colombiano ha eliminato al primo turno Fabio Fognini e proverà a dare un dispiacere a un altro tennista azzurro.
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…