Dopo i successi di Zeppieri e Sinner, che ieri hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale dell’Atp 250 di Umago, oggi in Croazia scendono in campo altri tre italiani. Alle 16.00 è in programma il derby tra Lorenzo Musetti – vincitore la scorsa settimana ad Amburgo – e Marco Cecchinato. A seguire Franco Agamenone – nel primo turno contro Djere ha ottenuto il primo successo nel circuito Atp – se la vedrà con l’argentino Baez. In serata scenderà in campo Alcaraz, testa di serie numero 1 del torneo e vincitore lo scorso anno del Croatia Open. Lo spagnolo affronterà lo slovaco Gombos.
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…