Dopo i successi di Zeppieri e Sinner, che ieri hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale dell’Atp 250 di Umago, oggi in Croazia scendono in campo altri tre italiani. Alle 16.00 è in programma il derby tra Lorenzo Musetti – vincitore la scorsa settimana ad Amburgo – e Marco Cecchinato. A seguire Franco Agamenone – nel primo turno contro Djere ha ottenuto il primo successo nel circuito Atp – se la vedrà con l’argentino Baez. In serata scenderà in campo Alcaraz, testa di serie numero 1 del torneo e vincitore lo scorso anno del Croatia Open. Lo spagnolo affronterà lo slovaco Gombos.
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…