Dopo i successi di Zeppieri e Sinner, che ieri hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale dell’Atp 250 di Umago, oggi in Croazia scendono in campo altri tre italiani. Alle 16.00 è in programma il derby tra Lorenzo Musetti – vincitore la scorsa settimana ad Amburgo – e Marco Cecchinato. A seguire Franco Agamenone – nel primo turno contro Djere ha ottenuto il primo successo nel circuito Atp – se la vedrà con l’argentino Baez. In serata scenderà in campo Alcaraz, testa di serie numero 1 del torneo e vincitore lo scorso anno del Croatia Open. Lo spagnolo affronterà lo slovaco Gombos.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…