In attesa di Jannik Sinner, testa di serie numero 2 del torneo, e di Lorenzo Musetti (fresco vincitore di Amburgo) il tennis italiano all’Atp 250 di Umago festeggia subito una vittoria: Giulio Zeppieri, proveniente dalle qualificazioni, ha battuto in rimonta l’argentino Pedro Cachin con il punteggio di 3-6 6-1 6-4 conquistando il primo successo della sua carriera nel circuito Atp. Bel match giocato dal classe 2001, che ha avuto la meglio dell’avversario dopo 1 ora e 54′ di gioco servendo molto bene negli ultimi due set.
La giornata di tennis a Umago su Sky Sport non finisce qui. Dopo Zeppieri sulla terra croata tocca a Fabio Fognini, che sfida il colombiano Daniel Galan. Il vincitore di questo match troverà proprio Zeppieri in ottavi di finale. Più tardi in campo anche Marco Cecchinato, di scena contro il croato Mili Poljicak. I match sono visibili in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…