Giovedì con due italiani negli ottavi dell’Atp 250 di Sofia, tutto in diretta su Sky.
Ieri tutto facile per Lorenzo Sonego al debutto. Il torinese, infila la sesta vittoria consecutiva senza cedere un set grazie al netto 6-3, 6-4 rifilato allo spagnolo Bernabe Zapata Miralles, numero 78 ATP. Sonego, reduce dal trionfo a Metz e risalito alla posizione numero 45 nel ranking ATP, sfiderà ora Holger Rune. Debutterà invece Jannik Sinner che ha trionfato nelle ultime due edizioni del torneo. Rientrato in Top 10 nel ranking ATP, l’altoatesino affronterà per la prima volta in carriera il portoghese Nuno Borges, n.93 del ranking. Lorenzo Musetti invece ha raggiunto i quarti di finale nel torneo Atp 250 di Sofia, battendo in tre set il bulgaro Alexandar Lazarov, col punteggio di 6-7, 7-6, 6-2 e tornerà in campo venerdì.
Sky Sport Tennis (Sky Sport Uno fino alle 16.00)
11.00
STRUFF (Ger) – HUMBERT (Fra) (Nicolodi-Pescosolido)
a seguire
SONEGO (Ita) – RUNE (Dan) (Nicolodi-Pescosolido)
a seguire
HUESLER (Svi) – CARRENO BUSTA (Spa) (Tavelli)
non prima 17.00
SINNER (Ita) – BORGES (Por) (Boschetto-Pero)
a seguire
VUKIC (Aus) – VERDASCO (Spa) (Boschetto-Pero)
Giovedì 29 settembre
Venerdì 30 settembre
Sabato 1° ottobre
Domenica 2 ottobre
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…