Jannik Sinner si prepara all’esordio nel torneo ATP di Sofia, di cui è il campione in carica dopo i trionfi nelle edizioni 2020 e 2021. L’altoatesino, che ha usufruito del bye accedendo direttamente al secondo turno, è atteso a un match sulla carta abbastanza semplice contro Nuno Borges. I betting analyst, come riporta agipronews, vedono il successo dell’italiano a 1,08, contro quello del suo avversario che è alto a 7,80. Il classe 2001 è nettamente avanti anche per la conquista del primo set, fissata a 1,14, mentre per il portoghese questa opzione paga 5 volte la posta. Per quanto riguarda il risultato esatto, invece,, in pole c’è il 2-0 in favore di Sinner a 1,25, seguito da una vittoria in tre set dell’italiano a 4,25.
Nelle quote antepost, Sinner è davanti a tutti per la vittoria del torneo, in quota a 2,50, seguito a distanza da Pablo Carreno Busta a 6. Per Lorenzo Sonego, altro italiano in campo in Bulgaria, il titolo vale 12 volte la posta, con Lorenzo Musetti offerto a 16.
Centre Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [Q] Jan-Lennard Struff vs [Q] Ugo Humbert
2. Lorenzo Sonego vs [5] Holger Rune
3. Marc-Andrea Huesler vs [2] Pablo Carreno Busta
4. [1] Jannik Sinner vs Nuno Borges (non prima ore: 17:00)
5. Aleksandar Vukic vs Fernando Verdasco
Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [8] Oscar Otte vs Kamil Majchrzak
2. [1] Simone Bolelli / Fabio Fognini vs [WC] Alexander Donski / Alexandar Lazarov (non prima ore: 12:30)
3. Fabian Fallert / Oscar Otte vs Ivan Sabanov / Matej Sabanov OR Roman Jebavy / Adam Pavlasek
4. Andrey Golubev / Aleksandr Nedovyesov vs Hunter Reese / Szymon Walkow OR [4] Hugo Nys / Jan Zielinski
5. [WC] Yanaki Milev / Petr Nesterov OR [Alt] Jack Vance / Jamie Vance vs [2] Rafael Matos / David Vega Hernandez
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…