ATP 250 Napoli: Matteo Berrettini parte con i favori della vigilia anche dopo l’opaca prestazione di Firenze

Archiviato il torneo di Firenze, il tennis internazionale si sposta a Napoli per il secondo ATP 250 in programma in pochi giorni sul territorio italiano. Tanti i rappresentanti del tricolore che andranno a caccia del titolo in Campania, a cominciare da Matteo Berrettini.

Il romano vuole riscattarsi dalla sconfitta all’esordio in toscana, e appare come il grande favorito per la vittoria finale. I betting analyst offrono a 3 il trionfo del classe 1996, davanti a Pablo Carreno Busta a 5,50. Segue a distanza, riporta Agipronews, Roberto Bautista Agut, offerto a 9, mentre per i due italiani Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego il titolo paga 10 volte la posta. Ci proverà anche Fabio Fognini, ma la vittoria del torneo per lui si gioca a 50.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Basket

Le designazioni arbitrali della nona giornata di Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…

26 Novembre 2024
  • Volley

Serie A Credem Banca, approvato all’unanimità il bilancio 2023/24

Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…

26 Novembre 2024
  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024