Nota di costume. Nell’intervallo tra i due set la regia ha inquadrato una ragazza bella a livelli insostenibili, da far girare la testa. Maglioncino bianco e capelli lunghi. Ipnotizzato, domani mattina prendo il treno per Napoli e vado a cercarla ai quarti. In fondo, sul piatto posso mettere qualcosa di sostanzioso: sono stato 32 al mondo in singolare e 82 in doppio, dove ho vinto tre tornei Atp. E, se non avessimo perso la finale di Forest Hills al tie break del terzo contro Flach-Seguso, i titoli sarebbero stati quattro.
Basterà?
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…