Dedicato a Lupin (ma anche a MM&I, Fogna e gli altri “ammiratori” di Agamenone).
Papa Francesco è partito per Nur Sultan. Rimarrà un po’ perché gli hanno dato una wild card per il 500.
Batterà bandiera vaticana e non argentina per due motivi
1) Solidarietà con le nazioni panda e in spregio al don Abbondio italico visto che anche San Marino è messa male e i poteri forti italiani non possono prevalere
2) Solidarietà con Franco Agamenone. Visto che anche Franky High NRG ha Instagram argentino come Franky Agamenone ma si sente vaticano come Agamenone si sente italiano è giusto rinnegare la bandiera albiceleste e protestare con forza contro gli odiatori di Agamenone che non ne riconoscono l’italianità.
Pare che Franky si sia candidato per le finals di Torino per dare il primo trofeo al Vaticano. Ce la farò con la race, ha dichiarato. Lo Spirito Santo mi farà volare
Missa Est
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…