Matteo Berrettini è pronto ad esordire nell’Atp di Firenze. L’azzurro, favorito numero uno per il successo nel torneo, inizia il suo percorso contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, in un match – riporta Agipronews – ampiamente alla sua portata: il successo del tennista romano è offerto a 1,12 contro il 6 dell’iberico. Sarà il secondo confronto diretto tra i due, con il primo vinto dall’italiano tre anni fa a San Pietroburgo per 2-0, risultato favorito anche a Firenze in quota a 1,38. Si gioca invece a 3,75 un successo al tie-break di Berrettini, mentre sale a 11 la vittoria di Carballes Baena in tre set.
Campo Centrale – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Alexander Erler / Lucas Miedler vs [2] Nikola Mektic / Mate Pavic
2. [5] Aslan Karatsev vs [Q] Mikael Ymer (non prima ore: 13:00)
3. J.J. Wolf vs [4] Maxime Cressy
4. Roberto Carballes Baena vs [2] Matteo Berrettini
5. [WC] Flavio Cobolli / Giulio Zeppieri vs [3] Ivan Dodig / Austin Krajicek (non prima ore: 19:30)
6. [7] Alexander Bublik vs Corentin Moutet (non prima ore: 21:00)
Campo 1 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Mackenzie McDonald vs [6] Jenson Brooksby
2. [4] Matthew Ebden / John Peers vs Sadio Doumbia / Fabien Reboul
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…