ATP 250 Firenze e Gijon: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni

Scritto da Brufen

Scritto da MM&I

Scritto da Brufen

Scritto da Albo
Ho capito che son stato fregato a Firenze… È il mio primo torneo atp che vado a vedere dal vivo e ho speso 88 per la finale e 57 per la semi di sera… Spero quantomeno che ci arrivi un italiano da tifare

Già il fatto di fare 2 sessioni per le due semi in un 250 è comico. Ma poi 57 Euro (per UNA partita) forse li caccerei per una prima o seconda fila dietro il giocatore, non certo per un secondo anello sul lato lungo. Follia pura. E in effetti, il dramma è che la gente li compra. Io andrò a vedere le quali perché mio figlio ha ricevuto i biglietti gratis attraverso la scuola tennis, ma il MD a malincuore lo boicotto.

…per una volta,il tuo pensiero è esattamente il mio!!!

Ecco, questo già mi preoccupa un po’…
Oh, comunque a Sharm il bistrattato Serafini ha fatto fuori 2 o 3 panda in sequenza, incluso il figlioletto di Krajicek, il quale faccio fatica a pensare che sia particolarmente discriminato dai poteri forti del tennis. Forse così forti non sono…

…comunque era al rientro dall’ennesimo infortunio,e ti faccio presente leggerai (se ne avrai voglia) nel libro tutto quello che sta passando(tra infortuni vari e vere ingiustizie),e la sua famiglia per tutelarlo e togliergli ogni tipo di pressione,gioca con il cognome della madre proprio per questo motivo e davvero in pochi (a parte chi segue veramente il nostro sport) è a conoscenza di chi sia figlio,non hai mai richiesto favoritismi di alcun tipo a differenza di altri suoi colleghi,anche italici eroi…
P.S.:serafini è tutt’altro che bistrattato ha il vantaggio di appartenere ad una paese privilegiato (che gli ha consentito di riuscire a fare anche molti punti con il minimo sforzo nel giardino di casa) e ha già nonostante sia più giovane di Deckers pìù match giocati nel circuito e quindi più esperienza dell’olandese,ciò non toglie che sta facendo bene…


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Nuova sfida casalinga: Taranto è l’ospite d’onore

Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…

15 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, prova del nove a Reggio Calabria

Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…

15 Novembre 2025
  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025